Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo messaggio, scorrendo le pagine o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso leggi di più.

CONSULTAZIONE PUBBLICA SUL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019-2021
Con decreto n.03 in data 15/01/2019, il Sindaco ha nominato il Segretario Comunale quale responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza il quale, ai sensi e per gli effetti di cui alla L. n. 190/2012 e s.m.i., attiverà gli obiettivi strategici e le finalità da perseguire in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, costituenti contenuto necessario del PTPC per il triennio 2019-2021. Il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021”, si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano stesso. Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) la Giunta prima dell’approvazione definitiva del Piano, che verrà adottata nella Giunta del 31/12/2019, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La consultazione pubblica si chiuderà il 31/12/2019 alle ore 12:00, di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di adozione finale.