Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Chiudendo questo messaggio, scorrendo le pagine o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso leggi di più.

{youtube}

Presentazione del progetto “Il telescopio sul Monte Crispignano:
un Osservatorio Astronomico tra Puglia, Campania e Molise”

In occasione della consegna della Borsa:
“Domenico, Gaetano e Giuliana Salvatore”
per il Lavoro e la Formazione dei giovani del territorio

Sabato 28 Settembre ore 10 -                Museo Civico di Accadia

 

LA GIUNTA COMUNALE

CONSIDERATO che sabato 24/08/2013 è venuta improvvisamente a mancare la piccola concittadina Marinaccio Chiara; ATTESO che l’intera comunità è profondamente colpita dalla prematura ed improvvisa scomparsa e dalla drammaticità della notizia ; RITENUTO, pertanto, di interpretare il comune sentimento della popolazione, proclamando il lutto cittadino nel giorno in cui si svolgeranno le esequie in segno di cordoglio per la scomparsa della piccola concittadina ed in segno di rispetto e di partecipazione al profondo dolore dei familiari tutti e dell’intera comunità accadiese; ACCERTATO che la celebrazione della cerimonia funebre è prevista ad Accadia per il giorno 27/08/2013 nella Chiesa SS. Pietro e Paolo, alle ore 10,30; Che Il Sindaco e la Giunta comunale propongono di dichiarare il lutto cittadino e manifestano, a nome loro, del Consiglio comunale e della cittadinanza tutta, la loro vicinanza alla famiglia.

leggi la Delibera

COMUNE DI ACCADIA    

L’Amministrazione Comunale di Accadia, la Provincia di Foggia – Assessorato all’agricoltura, caccia e pesca

PRESENTANO

lo spettacolo itinerante

“La musica della tavola”

DEGUSTAZIONE DI PIATTI TIPICI DELLA NOSTRA TERRA ED INTERVISTE A PERSONAGGI LEGATI AL MONDO DELLA GASTRONOMIA E DEL TURISMO. Tra gli ospiti il famoso Chef di Orsara di Puglia “Peppe ZULLO”, il redattore del giornale “A TAVOLA” e i SINDACI dei Comuni limitrofi.

LA SERATA SARA’ ALLIETATA

DA

“TONY SANTAGATA”

CHE PRESENTERA’ IL RECITAL:

“TONY SANTAGATA RACCONTA TONY SANTAGATA”

E CANTERA’ LE SUE CANZONI PIU’ BELLE

 

VI ASPETTIAMO  IL 26 AGOSTO       ALLE ORE 21,00 IN PIAZZA FERRO