path290 Path_6185.png path13384

Notizie

Visite: 852

LogoPromLiceo
Slogan

 Il concorso nasce con l’obiettivo di valorizzare il Liceo, scuola che si trova sul nostro territorio da 50 anni e di sensibilizzare i giovani di Accadia e dei paesi limitrofi ad iscriversi. La partecipazione implica l’accettazione del Disciplinare.

  • La partecipazione al concorso è gratuita, promossa senza fine di lucro ed aperta a tutti gli studenti del Liceo;
  • I partecipanti al presente concorso sono invitati a illustrare attraverso diverse tipologie di elaborati (Video, Power Point, Cartellone, Pagina/Poster pubblicitario), i motivi per cui hanno scelto il Liceo.
  • Lo scopo sarà quello di motivare e trasmettere fiducia ai nuovi studenti e ai loro genitori affinché scelgano il Liceo Scientifico di Accadia come nuova scuola.

Premio

I migliori 3 elaborati, selezionati dalla giuria, verranno premiati, pubblicati sul sito e sulla pagina facebook del Comune di Accadia e verranno promossi e divulgati nell’ambito di una specifica campagna di promozione dedicata al Liceo di Accadia. I vincitori verranno inoltre premiati nel corso di una manifestazione che avrà luogo nella sala consiliare, il 2 maggio 2021,come segue:

   300,00 Euro spendibili per materiali educativo-didattici  Targa 1° posto
200,00 Euro spendibili per materiali educativo-didattici Targa 2° posto
100,00 Euro spendibili per materiali educativo-didattici Targa 3° posto

BottonePartecipa

Torna su