Approvata graduatoria provvisoria per assegnazione posteggi.

Approvata la graduatoria delle richieste di partecipazione alla fiera in occasione della prossima festività di “ San Vito e Sant’Antonio ”, presentate da operatori su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale. Per la formulazione della graduatoria, sono stati seguiti i seguenti criteri:

Il giorno della fiera l'occupazione dei posteggi assegnati con la graduatoria finale dovrà avvenire esclusivamente entro le ore 08.00, sotto la direzione del personale della Polizia Locale. In mancanza, l’operatore assegnatario sarà ritenuto decaduto ed il posteggio vacante sarà assegnato agli operatori inclusi nella graduatoria degli ammessi.
Qualora, esaurita la graduatoria degli assegnatari, dovessero residuare posteggi vuoti si procederà all’assegnazione tramite spunta agli operatori presenti. A tal fine, si precisa che le operazioni verranno effettuate presso l'ufficio decentrato di Polizia Locale insistente nella zona centrale dell’area fieristica e termineranno alle ore 8:00.
Al fine di rispettare procedure dello stato di emergenza dal punto di vista sanitario, di dover regolamentare lo svolgimento dell’evento al fine di consentire lo svolgimento dello stesso in sicurezza , i posteggi verranno dislogati su un solo lato, secondo il piano fieristico predisposto dalla Polizia Locale.
Ad ogni espositore, prima dell’avvio dell’evento, verrà richiesta l’esibizione del green pass in assenza del quale verrà vietata la partecipazione.