SerCivComune di Accadia - Progetti di Servizio Civile Universale
Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale - Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) e in programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”
SCADENZA 26/01/2022, ORE 14.00

In riferimento al bando in oggetto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, è indetta la selezione per titoli e colloquio di operatori volontari di Servizio Civile Universale da impiegare nei seguenti progetti da realizzarsi presso le sedi riportate in tabella:

Attachments:
Download this file (Comunicazione agli Enti.pdf)Volantino Completo305 kB