Dati Relativi ai premi.

In questa sezione è consultabile il report sui dati relativi:
all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e all'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale;

alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi;

al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

Ulteriori informazioni sono consultabili nel Conto Annuale del Personale consistente nella rilevazione delle spese del personale delle amministrazioni pubbliche effettuata annualmente ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 165/2001.

Le informazioni relative ai criteri per l'assegnazione del trattamento accessorio sono, invece, contenute nei punti nn° 6 e ss. del vigente Sistema di Valutazione del Personale

 

Relazione sulla Performance.

La Relazione sulla performance è un documento che evidenzia, a consuntivo, con riferimento all'anno precedente, i risultati organizzativi e individuali raggiunti rispetto ai singoli obiettivi programmati e alle risorse. Rileva eventuali scostamenti e presenta il bilancio di genere realizzato.
La Relazione, da adottare entro il 30 giugno di ogni anno, viene pubblicata in questa sezione ai sensi dell'articolo 10, comma 8, lettera b) del d.lgs. 33/2013.

Ammontare complessivo dei premi.

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 20, c. 1.

Documenti dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance.

Par. 2.1, delib CiVIT n. 6/2012

Dati relativi ai premi.

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 20, c. 2.