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Fontana Monumentale

COVID-Home

- I BUONI SPESA DEVONO ESSERE UTILIZZATI ENTRO SABATO 23/05/2020.
- il 18 maggio sono scaduti i termini per l'inoltro delle richieste del Contributo Comunale per Commercianti ed Artigiani;

- il 12 aprile sono scaduti i termini per l'inoltro delle richieste di Buoni Spesa.

   ....ultimi aggiornamenti
20/05/2020 ORDINANZA N. 13-ORARI ESERCIZI COMMERCIALI E ARTIGIANALI
20/05/2020 ORDINANZA N. 12 - DISPOSIZIONI MERCATO SETTIMANALE
06/05/2020

AVVISO - CONTRIBUTO COMMERCIANTI ED ARTIGIANI

  04/05/2020

ORDINANZA N.11 - COMPORTAMENTI,PARCHI,COMMERCIO

 

04/05/2020

ORDINANZA N.10 - MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI

 

04/05/2020

ORDINANZA N.9 - RIAPERTURA DEL CIMITERO COMUNALE

04/05/2020 MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SPOSTAMENTI
02/05/2020

FASE 2 - DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

03/04/2020 AVVISO BUONI SPESA
28/03/2020 SERVIZIO SUPPORTO PSICOLOGICO - EMERGENZA COVID-19
24/03/2020 ORDINANZA N.7 - MISURE ECCEZIONALI - COVID-19
23/03/2020 PRIMO CASO ACCERTATO AD ACCADIA
18/03/2020 ORDINANZA N.6 -MISURE CAUTELATIVE E PREVENTIVE

Istanza Contributo Commercianti

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Il tuo indirizzo IP

Spettabile  Sindaco del Comune di Accadia

                    Via Roma,1
                    71021- Accadia (FG)

-EMERGENZA COVID-19 -
CONTRIBUTO COMUNALE STRAORDINARIO ALLE ATTIVITÀ’ COMMERCIALI E ARTIGIANALI DEL COMUNE DI ACCADIA


LE RICHIESTE SONO CHIUSE

 

Il/la sottoscritto/a:

Cognome *
Nome *

 

Nato/a

Data di Nascita *
Luogo di Nascita *

 

Residente a:

Indirizzo *
Cap *
Città (Prov) *

 

Dati Fiscali:

Codice Fiscale *

 

Contatti:

Telefono *
indirizzo email *
PEC *

In qualità di titolare dell’attività economica/ legale rappresentante della società (i cui dati si specificano nello spazio sottostante):

DATI DELL' IMPRESA

LE RICHIESTE SONO CHIUSE

Consapevole delle sanzioni penali previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii., compresa l’esclusione e/o decadenza da eventuali benefici in caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione od uso di fatti falsi, ai sensi degli artt. 46 e 47 dello stesso D.P.R. n. 445/2000, sotto la propria responsabilità;

 

CHIEDE

di poter accedere al contributo comunale straordinario per le Attività Commerciali e Artigianali con sede legale nel Comune di ACCADIA

 

DICHIARA

 

      ■   che l'Attività Commerciale / Artigianale ha sede legale nel Comune di ACCADIA ......:

 

      ■   che l'attività Commerciale/Artigianale ha sospeso la propria attività...........................:

 

      ■   dal...............: 


e che dal 4 maggio 2020 si trova in ............:

 

      ■   che l'attività Commerciale/Artigianale esercita in locali .......: 


 

Richiesta Commercianti

Il tuo indirizzo IP

Spettabile  Sindaco del Comune di Accadia

                    Responsabile Servizi Sociali del Comune di Accadia

                    Via Roma,1
                    71021- Accadia (FG)

ADESIONE INIZIATIVA DI ACCETTAZIONE BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' IN SEGUITO ALL'EMERGENZA COVID-19

 

Il/la sottoscritto/a:

Cognome *
Nome *

 

Nato/a

Data di Nascita *
Luogo di Nascita *

 

Residente a:

Indirizzo *
Cap *
Città (Prov) *

 

Contatti:

Telefono *
indirizzo email *

 

in qualità di titolare/legale rappr. di:

Ragione Sociale *

 

Cod.Fisc/P.IVA

Cod.Fisc./P.IVA *

 

con sede in:

Indirizzo Sede *

COMUNICA

  • di aderire all'iniziativa in oggetto e di accettare tutte le condizioni riportate nell'avviso pubblico del Comune di Accadia;
  • di accettare in pagamento quale corrispettivo della spesa che sarà effettuata dai cittadini assegnatari di buoni spessa emessi dal Comune di Accadia e distribuiti alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidiemiologica da COVID-19: 

DICHIARA

di essere consapevole che i relativi pagamenti saranno effettuati dal Comune di Accadia entro 30 giorni dalla presentazione all'ufficio protocollo della relativa fattura e dei titoli giustificativi.

Privacy *

autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, art. 13.

Documento d'Identità *
Numero *
Emesso da: *
Data di Scadenza *

 

Accadia

Data Domanda
Il Richiedente *
Copia del Documento d'Identità (formati consentiti:jpg, jpeg, png, pdf) *
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Istanza Banco Alimentare-CHIUSA

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Spettabile  Sindaco del Comune di Accadia

                    Responsabile Servizi Sociali del Comune di Accadia

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EMERGENZA COVID –MANIFESTAZIONE STATO DI BISOGNO PER L'EROGAZIONE DI BUONI SPESA ALIMENTARI DA SPENDERE NELLE ATTIVITA' COMMERCIALI INDIVIDUATE DAL COMUNE DI ACCADIA

LE DOMANDE SONO CHIUSE

 

Il/la sottoscritto/a:

 

Nato/a

 

Residente a:

 

Contatti:

 

Ai sensi del D.P.C.M. del 28 marzo 2020;

consapevole delle responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità, richiamate dagli articoli 75 e 76 del decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, n. 445 e successive modifiche e integrazioni, sotto la propria responsabilità, 

DICHIARA:

  • Che il proprio nucleo familiare è così composto:

  • Che il proprio nucleo familiare è così composto:

 

IL DICHIARANTE

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  • CHIEDE:

    • che gli/le sia concesso il buono spesa per l'emergenza epidemiologica COVID 19 previsto dal Decreto Legge n. 154 del 23/11/2020, ed a tal fine, ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 445/2000, consapevole di decadere dal beneficio e di incorrere in responsabilità penali in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti, come previsto dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, 

    DICHIARA altresì:

    • di non essere, in questo momento di emergenza sanitaria ed economica, in grado di provvedere ai bisogni primari per se stesso e per la propria famiglia;

LE DOMANDE SONO CHIUSE

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Istanza Banco Alimentare

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-MODULO DI RICHIESTA IN COMODATO D’USO GRATUITO TEMPORANEO - 

TABLET PER DIDATTICA A DISTANZA 

DATI DEL GENITORE/TUTORE

 

Il/la sottoscritto/a:

Cognome *
Nome *

 

Nato/a

Data di Nascita *
Luogo di Nascita *

 

Residente a:

Indirizzo *
Cap *
Città (Prov) *

 

Dati Fiscali:

Codice Fiscale *

 

Contatti:

Telefono *
indirizzo email *
PEC

in qualità di GENITORE,  ESERCENTE LA  RESPONSABILITA’   GENITORIALE DELL' ALUNNO/A

Nome dell'Alunno/a *
Cognome dell'Alunno/a *
Scuola
Nome Istituto *
CLASSE *
SEZIONE *

CHIEDE

la concessione in comodato d’uso gratuito temporaneo di un TABLET le cui specifiche saranno indicate nel contratto fino al termine di sospensione delle attività didattiche, precisando che lo stesso verrà utilizzato a soli scopi didattici e restituito alla ripresa regolare delle lezioni. Consapevole delle sanzioni penali previste dagli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000 e ss.mm.ii., compresa l’esclusione e/o decadenza da eventuali benefici in caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione od uso di fatti falsi, ai sensi degli artt. 46 e 47 dello stesso D.P.R. n. 445/2000, sotto la propria responsabilità 

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DICHIARA

che il reddito familiare ISEE è inferiore a 30.000,00
e ammonta a € *
che l’alunno frequenta la classe 
Classe *
Scuola *
Disabilità
che l’alunno/a è in situazione di disabilità (Legge 104/92 art. 3 c. 3 o art. 3 c. 1); 
dis
PdP
che per l’alunno/a è stato redatto un PDP (Piano Didattico Personalizzato) in quanto in possesso di certificazione DSA/BES
PdP
che i figli impegnati in attività on line di DaD sono:
N. figli in DaD *

Il sottoscritto dichiara, altresì di essere a conoscenza che saranno effettuati controlli per accertare la veridicità delle dichiarazioni rese e che, in caso di dichiarazioni mendaci, verranno applicate le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. nj. 445 del 28/12/2020.

Il sottoscritto è consapevole che, se rientrante fra i soggetti in possesso dei requisiti,  è tenuto a stipulare un contratto di comodato d’uso. La firma autografa verrà apposta dal genitore/tutore solo nel contratto di comodato d’uso nel caso di accoglimento della domanda.


      ■   modello ISEE 2019 oppure autocertificazione dei redditi anno 2019.......................:

Copia Mod. ISEE/Autodichiarazione *
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      ■   Copia di Documento di Indentità in corso di validità................................................:

Copia Documento D'identità *
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SI RICHIEDE

Il sottoscritto dichiara, altresì di essere a conoscenza che saranno effettuati controlli per accertare la veridicità delle dichiarazioni rese e che, in caso di dichiarazioni mendaci, verranno applicate le sanzioni previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. nj. 445 del 28/12/2020.

Privacy *

autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, art. 13.

 

Accadia

Data Domanda
Il Richiedente *
Numero domanda
Data di Sistema
Ora di Sistema
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AlertSystem-Home

COS' E'
Alert System unisce l'amministrazione ai cittadini; è stato ideato per gestire il rapporto costante fra l’Amministrazione Pubblica e la comunità, in modo da rendere quest’ultima parte attiva all’interno di un contesto cittadino. È uno strumento efficace, affidabile, semplice da utilizzare, attivo 24 ore su 24.

Uno strumento per la comunicazione diretta
Tramite campagne mirate, AlertSystem raggiunge il cittadino con chiamate vocali e tutelarlo in caso di emergenze (piogge intense, frane, incendi) od informarlo prontamente su situazioni quotidiane (acqua non potabile, distacco inatteso di energia elettrica, interruzioni strade, chiusura delle scuole).

Campi di applicazione Alert System
Alert System risulta lo strumento più efficace nelle seguenti situazioni:

Come attivare il servizio

 Il cittadino può iscriversi gratuitamente al Servizio compilando la scheda di registrazione, sono richiesti i dati anagrafici e il numero di cellulare sul quale riceverà i messaggi vocali di allerta.


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DOMENICA 30 GENNAIO
PRESSO LA SALA CONVEGNI DEL COMUNE

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CONTRIBUTO CAMPO SPORTIVO

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CONTRIBUTO DI € 99.900,00 PER IL RECUPERO FUNZIONALE, ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE E ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E IGIENICO-SANITARIE DEGLI SPOGLIATOI DEL CAMPO SPORTIVO

 

 

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La Puglia ti vaccina

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Parte la campagna vaccinale per le persone da 39 a 12 anni. Da giovedì 3 giugno alle 14:00, in base alla tua età, puoi prenotare un appuntamento in una delle sedi vaccinali pugliesi. Si procede secondo ordine di anzianità e sulla base della disponibilità dei vaccini. Hai più di 40 anni ma non hai ancora fissato un appuntamento? Prenotalo subito nella sezione a te dedicata.

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Avviso Pubblico Sostegno Ambito di Troia


AVVISO PUBBLICO:
Misure di sostegno economico di cui al comma 3 dell' art. 3
della Legge della Regione Puglia n. 40 del 28.12.2015.

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Pec    

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